Calendari personalizzati da stampare in offerta: crea un foto calendario online con i tuoi ricordi più belli

Crea il tuo fotoprodotto in pochi passi
Funziona così:
1
Seleziona il prodotto preferito
2
Crea online o con
il Software gratuito
3
Emozioni
in arrivo

Calendario con foto in formato A5: colora il tuo anno con questo piccolo calendario da parete

Puoi creare un calendario con foto in formato A5, pratico e conveniente, direttamente online a partire da soli 9,99 euro. Scegli tu come realizzarlo secondo i tuoi gusti e le tue preferenze. Puoi creare il tuo calendario personalizzato in formato A5 con l’aiuto del nostro layout standard. In alternativa, i calendari fotografici di myphotobook possono essere personalizzati in tanti modi diversi grazie al nostro editor online. Anche se i calendari fotografici in formato A5 hanno piccole dimensioni, sono perfettamente in grado di mettere in risalto le tue foto, con cui potrai decorare la copertina e le dodici pagine del tuo calendario.

Il tuo calendario personalizzato 2020 sarà unico ed originale. Una volta completato, il tuo calendario verrà poi stampato su carta fotografica grazie alla nostra tecnologia digitale premium. Per un tocco di luce in più, puoi inoltre scegliere la rifinitura lucida, disponibile con un piccolo sovrapprezzo. Il nostro calendario in formato A5 presenta infine una rilegatura ad anelli in alluminio e un pratico gancetto di supporto.

Idee regalo: quali sono le occasioni migliori per regalare un calendario in formato A5?

Essendo originali e convenienti, i nostri calendari A5 personalizzati sono un’ottima idea regalo per...
  • matrimoni
  • compleanni
  • anniversari
  • nascite
  • battesimi

Crea il tuo calendario personalizzato in formato A5: dai libero sfogo alla tua creatività

Stai pensando di creare un calendario ma non sai bene come iniziare? Nessun problema! Di seguito troverai alcuni suggerimenti e consigli utili per realizzare il tuo calendario comodamente online. Innanzitutto, scegli le foto per il tuo calendario 2020: tra le più utilizzate vi sono le foto di famiglia, di animali domestici o ritratti delle persone care. Scegli poi a quale mese del tuo calendario in A5 assegnare ciascun soggetto.

Per dare una struttura coerente al tuo calendario, ti consigliamo di adottare un criterio unico per esempio le date di compleanno dei soggetti prescelti o anniversari significativi. Anche particolari eventi, come i tuoi giorni di vacanza o le feste natalizie, sono ottimi riferimenti da inserire nel tuo calendario. A questo punto non devi far altro che abbellire il tutto con clipart e colori adatti così da creare un’originale combinazione.

Puoi personalizzare il tuo calendario fotografico in formato A5 anche in base alla stanza dove deciderai di appenderlo. Per la cucina ad esempio, puoi creare un calendario in A5 con ricette personalizzate. Quando lavori al tuo calendario online, non dimenticarti mai di chi lo riceverà in regalo: le foto scelte devono piacere soprattutto a lui! Grazie a un calendario personalizzato, potrai scegliere tanti motivi e decorazioni diverse per soddisfare i gusti di grandi e piccoli.

Incantevoli soggetti per un calendario A5 personalizzato, pratico e conveniente

Quando inizi il tuo progetto, chiediti che tipo di soggetti vuoi includere nel tuo calendario. Spesso, un buon modo per iniziare è individuare un motto o un tema guida per il tuo calendario in formato A5.

Pensa ad esempio al tuo animale domestico o ai tuoi fiori preferiti. Il tuo calendario sarà però davvero personalizzato se sceglierai le foto delle persone che più ti stanno a cuore; famiglia e amici dunque, ma, perché no, anche il tuo artista preferito è perfetto in un calendario in formato A5.

Nel tuo calendario, oltre alle persone a te più care, puoi anche inserire foto di luoghi per te particolarmente significativi, come la tua città natale, paesaggi che ti fanno viaggiare con la mente o le attrazioni turistiche visitate nella tua ultima vacanza.

Puoi anche passare in rassegna i tuoi momenti più significativi e inserirli in un calendario annuale. Scegliere ricordi importanti da inserire in un calendario personalizzato ti darà grandi soddisfazioni e ti consentirà di dare libero sfogo alla tua creatività.

Un calendario personalizzato può anche contenere indovinelli o frasi divertenti. Qualunque cosa tu decida, lasciati ispirare dal tuo mondo e inizia subito a creare online il tuo calendario personalizzato.

Su myphotobook trovi anche calendari in formati più grandi, come ad esempio il calendario fotografico in A4. Dai inoltre un’occhiata a tutti gli altri calendari personalizzati disponibili su myphotobook.