Calendari personalizzati da stampare in offerta: crea un foto calendario online con i tuoi ricordi più belli

Crea il tuo fotoprodotto in pochi passi
Funziona così:
1
Seleziona il prodotto preferito
2
Crea online o con
il Software gratuito
3
Emozioni
in arrivo

Calendario da parete 2020: crea il tuo calendario personalizzato su myphotobook

Calendari a parete 2020: è arrivato il momento di pensare come decorare la tua casa il prossimo anno. Perché non provi a realizzare un calendario da parete personalizzato invece di comprarne uno già confezionato? Tutto ciò che ti serve sono 12 foto e l’editor online di myphotobook. I calendari da parete 2020 personalizzati sono anche un’ottima idea regalo. Fai attenzione però: se inizi a viziare i tuoi parenti con un bellissimo calendario a parete personalizzato, non potranno più farne a meno e te ne chiederanno uno ogni anno!
 

Quali calendari da parete sono disponibili su myphotobook?

Un calendario da parete è uno dei grandi classici tra i calendari fotografici. Potrai crearne uno per il 2020 con le tue foto: piccolo, grande, quadrato, rettangolare, un po’ più costoso o super conveniente. I nostri calendari sono tutti diversi, ma hanno una cosa in comune: 12 bellissime pagine che ti accompagneranno per tutto l’anno. Ogni mese potrai così ammirare una bellissima foto che decorerà le pareti della tua casa.

Per il tuo calendario potrai scegliere tra ben 12 formati: da A4 a A2, verticale, orizzontale e quadrato, c’è un calendario per tutti i gusti. I pezzi forti per il 2020? I calendari a parete personalizzati in formato A4 e A3 verticale. Realizzare  un calendario da parete personalizzato è semplice e veloce ed il rapporto qualità-prezzo è davvero unico. Su myphotobook trovi calendari di alta qualità e molto convenienti. Particolarmente elegante è il calendario 2020 su vera carta fotografica. Anche il calendario premium in simil-tela è un ottimo regalo, perfetto per le grandi occasioni.

Quale calendario da parete 2020 mi conviene ordinare?

La risposta è semplice. Ordinane più di uno! Per un piccolo pensiero da regalare al tuo migliore amico o a tua sorella, scegli un calendario da parete 20X20 con le foto del vostro ultimo weekend insieme. Per la cucina prova invece il classico calendario A4 con immagini divertenti. Un calendario in maxi formato A2 con le foto più belle dei nipotini è invece un ottimo regalo di Natale per i nonni. Puoi anche utilizzare le stesse foto per realizzare più calendari da parete o ordinare più volte lo stesso calendario.

La scelta del tuo calendario da parete 2020 dipende naturalmente dal tuo budget, dallo spazio a disposizione e dalle persone a cui vuoi regalarlo. Per un’occasione particolarmente importante, come ad esempio un matrimonio, regala un calendario su carta fotografica: farai davvero un figurone. Sulla carta fotografica, le tue foto saranno ancora più belle!

Vuoi ricordare al tuo partner ogni mese quanto sia stato bello il vostro viaggio in Andalusia? Scegli le immagini più rappresentative della tua vacanza e crea il tuo calendario in maxi formato. Farai così risplendere le tue foto panoramiche, così come i piccoli dettagli del tuo viaggio.

 

Idea regalo...luminosa

Vuoi un calendario 2020 a parete ancora più prezioso? Scegli l’opzione “finitura lucida”. Le pagine del tuo calendario saranno tutte rifinite con uno smalto lucido, che farà brillare i tuoi colori.

 

Come faccio a creare online il mio calendario da parete 2020 personalizzato?

Creare un calendario a parete personalizzato è molto semplice. Usa il nostro editor online direttamente sul sito. Per prima cosa, scegli le foto che vuoi disporre nel tuo calendario. A questo punto seleziona il formato, inserisci una foto su ogni pagina e procedi con l’ordine. Ecco fatto!

Naturalmente puoi dedicare al tuo progetto tutto il tempo che vuoi e aggiungere al tuo calendario da parete 2020 brevi testi, clipart, sfondi, o ancora realizzare un collage con più foto per pagina. Oltre che con l’editor online, puoi creare il tuo calendario con il software myphotobook che ti permette di lavorare al tuo progetto comodamente offline.

Lo sapevi che con il nostro software puoi scegliere tra diversi calendari e persino decidere da quale mese iniziare? Se non ce la fai a realizzare il tuo calendario entro Natale, per esempio, posticipa tutto di un mese e crea un calendario da febbraio 2020 a febbraio 2021. Questa ulteriore opportunità di personalizzazione trasforma il tuo calendario in un regalo per tutto l’anno.
 

12 mesi...e poi?

Bello ammirare ogni mese una delle tue foto preferite, vero? Ma un anno passa in fretta. Quando il 2020 sarà giunto al termine, non ti resta che creare subito un altro calendario da parete. Ormai sai come funziona e quanto è divertente, quindi non ti resta che creare un nuovo progetto. In alternativa, puoi usare le foto più belle del tuo vecchio calendario e fermarle per sempre in un’incantevole cornice. Dopo un “anno di prova”, avrai di certo la tua foto preferita che vorrai tenere sempre con te. E per un effetto ancora più elegante, dai un’occhiata ai calendari quadrati, tutti da personalizzare.