Calendari personalizzati da stampare in offerta: crea un foto calendario online con i tuoi ricordi più belli

Crea il tuo fotoprodotto in pochi passi
Funziona così:
1
Seleziona il prodotto preferito
2
Crea online o con
il Software gratuito
3
Emozioni
in arrivo

Calendario in formato quadrato: splendidamente...poco convenzionale

Se sei un tipo poco convenzionale, a cui piace andare controcorrente, siamo sicuri che tu e i nostri calendari in formato quadrato siate fatti l’uno per l’altro. Perché? Perché per quanto i calendari in formato verticale e orizzontale siano belli e pratici, sono anche quelli più comuni. Quelli che gli ospiti si aspettano di vedere a casa tua, che si aspettano di ricevere in omaggio al supermercato. Se invece ti piace distinguerti dalla massa, il formato quadrato fa al caso tuo.

IL TUO CALENDARIO IN FORMATO QUADRATO È...
  • personale, originale e quindi diverso da tutti gli altri
  • realizzato con amore, online, in modo semplice e rapido

Crea il tuo calendario in formato quadrato online: aggiungi un tocco di originalità

Un consiglio per i più creativi: per realizzare un calendario fotografico online, è importante per prima cosa scegliere il formato giusto. Il nostro calendario quadrato è disponibile nelle seguenti dimensioni:
  • piccole grand iidee: claendario 20x20
  • grandezza media: calendario 20x30
  • tanto spazio per la tua creatività: calendario 40x40
  • personalizzato in maxi formato: calendario 47x47

Calendario personalizzato quadrato: per ogni variante, tutto ciò che desideri

Un calendario fotografico quadrato è semplice da personalizzare. Sul nostro sito, troverai tutte le informazioni che ti servono. Grazie al nostro software online gratuito, l’editor di myphotobook, potrai inoltre decidere liberamente da quale mese far partire il tuo calendario. Puoi anche personalizzare la copertina secondo i tuoi gusti. Il tuo calendario sarà così un accessorio unico e originale sin dalla prima pagina.

Il vantaggio di un calendario personalizzato

Perché creare un calendario personalizzato quando puoi comprarne uno già pronto, ti starai forse chiedendo? Il grande vantaggio è proprio quello di avere un’idea regalo a dir poco originale. Poi è sempre più bello realizzare qualcosa con le proprie mani anziché acquistarla, non credi? Il risultato sarà dunque un articolo unico e inimitabile.

Crea il tuo calendario in formato quadrato in 3 semplici mosse

Ti bastano pochi clic per realizzare il tuo calendario fai da te. È tutto talmente semplice che chiunque può creare il proprio prodotto personalizzato. Ecco il tuo calendario personalizzato in tre semplici mosse:
  • Scegli le dimensioni e la qualità di stampa
  • Decidi se aggiungere uno sfondo o un layout
  • Crea il tuo progetto ed ordinalo online