Per te, infinite possibilità di creazione

„Questo è per te. È fatto a mano“ – Non trovi che questa frase faccia sempre una bella impressione quando si dona un regalo? In questo caso l’impressione dura un anno intero.

Crea dal tu computer in modo facile e personalizzato un fotocalendario e scegli formato, layout, sfondi ed elenco dei giorni.

Stamperemo il tuo Calendario con le tecniche più moderne tutte le volte che lo vorrai regalare. Ma non dimenticare di conservare una copia anche per te.


A ogni muro, il suo Calendario

In appartamento con gli amici o nel salotto della nonna, nel corridoio della tua villa, all’entrata del tuo ufficio: per ogni muro esiste il formato di Calendario perfetto. Da noi puoi scegliere tra fino a dieci formati diversi. Dal piccolo quadrato (21 x 21cm) fino al grande A2, dall’extra alto all’extra largo.


Scegli il mese d‘inizio

Non vogliamo farti aspettare fino a gennaio per poter regalare un Calendario personalizzato con le tue foto. Per questo lasciamo a te scegliere il mese da cui iniziare. Potrei scegliere qualsiasi mese tra gennaio e dicembre. Purtroppo ci sono solo 12 mesi.


Fai brillare i tuoi ricordi

Ammettiamolo, nulla è più emozionante del luccichio degli occhi di un bambino davanti a un regalo. Ok, forse solo il brillante dell’anello di fidanzamento. Per entrambi, puoi ottenere foto vicinissime alla realtà tramite la nostra finitura in lucido. Funziona così: per rivestire le pagine del tuo calendario in lucido applichiamo alle pagine durante il processo di stampa una polvere trasparente, chiamata toner. Poi passiamo alla fase del rivestimento, dove il toner col calore e la stampa viene fuso in uno strato liscio. Questo brilla in maniera intensa come qualsiasi rivestimento lucido fotografico.

Oltre alla brillantezza dei colori senza pari, questo strato lucido protegge le pagine del tuo Calendario dai graffi. Anche le impronte lasciate dalle dita di chi sfoglia, che siano grandi o piccine, possono essere facilmente strofinate via con un panno.

L’opzione „Pagine lucide“ può essere aggiunta al carrello durante l’ordine del calendario.

Opaco

Lucido


Carta di alta qualità per maggiore stabilità

I ricordi dei momenti più belli non sbiadiscono mai. Per questo motivo utilizziamo per i nostri calendari carta della maggiori qualità. Per essere precisi: carta resistente di grammatura tra i 200 ei 250g/m2.

Lasciati stupire da colori vivaci e dalla carta particolarmente resistente.

E a proposito di natura: per il bene dell’ambiente utilizziamo solamente carta proveniente da boschi e impianti a gestione sostenibile, certificata con il sigillo di qualità internazionale PEFC o FSC.


Rilegatura ad anelli in acciaio resistente

Ricordi fissati in modo resistente. Anche al muro: a seconda del formato, rifiniamo il tuo Calendario con una fila di anelli in acciaio o, alternativamente, con un fondo in cartoncino resistente a cui viene applicato un sottile gancio.

Così viene garantità la maggiore stabilità possibile.

Infine, applichiamo un ulteriore foglio trasparente davanti la copertina del tuo calendario: per maggiore protezione e per una presentazione coi fiocchi


Uno sguardo dietro le quinte:

  1. Già prima della stampa ci assicuriamo che i colori del tuo Calendario risplendano grazie a una particolare correzione del colore
  2. I nostri calendari vengono prodotti con le più moderne tecniche di stampa HP e Kodak.
  3. Esperti artigiani rilegano i libri a mano. Il tuo calendario passa così direttamente dalle nostre alle tue mani.
  4. Spediamo solamente prodotti che abbiano superato tutti i controlli di qualità – per una resistenza e soddisfazione senza limiti.

Così nasce il tuo Calendario

Un fotocalendario è qualcosa di molto personale. Un regalo che si fa con sentimento e ricco di emozioni. Fidati di myphotobook: con noi i tuoi ricordi e le tue emozioni sono in mani sicure. Produciamo ogni calendario con grande cura e con le tecniche di stampa più all'avanguardia.