Maggiore stabilità grazie a carta di qualità superiore

Perché tu possa godere il più a lungo possibile del tuo Poster facciamo molta attenzione alla qualità della carta fotografica che utilizziamo. Utilizziamo materiale robusto per evitare pieghe e per maggiore resistenza. Per essere precisi: Carta fotografica HP dalla grammatura di 235g/m2 – non devi ricordarlo, ma la noterai.

235 g/m²

Spessore della carta per una qualità elevata


Maggiore lucentezza grazie agli inchiostri HP

Così facciamo brillare i colori: stampiamo con le più moderne macchine HP con inchiostri Vivera. Si tratta di colori di qualità che non sbiadiscono e sono resistenti ai graffi. Sono privi di solventi, inodore e resistenti ai raggi UV. Per le tue foto questo significa: gli inchiostri Vivera producono una qualità di stampa e lucentezza che rimane nel tempo.

Inoltre, utilizziamo inchiostri light che aumentano ancora di più la risoluzione dei tuoi poster. I colori vengono ammorbiditi e la resa è perfetta per toni pastello e toni pelle. Ma anche per tutti gli altri.

Oltre 100 Formati

Dalla soffitta alla cantina, da noi troverai il poster adatto ad ogni parete. Dai miniposter da 20x20cm fino agli XXL da 6 x 1,50m – con noi, tutto è possibile. Devi solo scegliere il formato che preferisci. Che poi tu scelga di appenderlo, incollarlo o fissarlo con le puntine: potrai godere del tuo poster a lungo.

Fino a 6 metri

Larghezza Poster. Quanto è grande la tua stanza?