Rilegature

Uniti per sempre

Copertina rigida

Le tue foto saranno protette da una copertina laminata. Il metodo di rilegatura utilizzato manterrà le tue foto particolarmente stabili. Le pagine interne sono stampate su carta di qualità adatta alla stampa digitale. Puoi scegliere tra superficie opaca o lucida e le tue foto possono essere stampate ricoprendo tutta la copertina.

Copertina morbida

Se hai tante foto ma desideri un fotolibro leggero, ti consigliamo la nostra copertina morbida, che rende il tuo album "tascabile". Disponibile in versione opaca o lucida. Stampiamo le tue foto su carta di elevata qualità, anche su due pagine e senza margine.

Copertina a quaderno

Vuoi un fotolibro che somigli a una rivista patinata? Allora scegli la copertina a quaderno. Usa l'effetto lucido per maggiore brillantezza oppure la versione opaca che da un senso di compattezza. Le pagine vengono fissate con una spillatura resistente che ti permettera di sfogliare il fotolibro in tutta tranquillità.

Rilegatura a spirale

La rilegatura a spirale è molto apprezzata, perché è economica e al tempo stesso stabile. È adatta sia a fotolibri da tenere a casa sia a presentazioni aziendali o scolastiche. Le pagine interne hanno una grammatura di 170gr/mq. La copertina può essere personalizzata a piacere.

Copertina in pelle

Il tuo fotolibro con copertina in pelle per un'eleganza senza pari. Stile e resistenza in un'unica rilegatura. Con un aspetto così speciale il tuo fotolibro sarà un tesoro da tenere tra le mani. Rileghiamo il tuo libro in nero o marrone, in tutti i formati eccetto il pocket.

Copertina in lino

I tessuti di lino utilizzati hanno una struttura fine e di qualità e sono disponibili nei seguenti colori: nero, argento, melanzana, oro, blu notte, celeste, rosa pallido e bianco. Qual è il tuo colore preferito?