Fotoregali di myphotobook in offerta online - Le migliori ed originali idee regalo fai da te!

Crea il tuo fotoprodotto in pochi passi
Funziona così:
1
Seleziona il prodotto preferito
2
Crea online o con
il Software gratuito
3
Emozioni
in arrivo

Giochi e divertimento: ecco i regali e i giochi fotografici

giochi fotografici rappresentano la perfetta sintesi tra un regalo fotografico e un gioco da tavolo e sono un modo divertente per dimostrare ai più piccoli tutto il nostro affetto. Tra le idee regalo personalizzate più gradite vi sono i regali fotografici: i più belli sono quelli che combinano ricordi significativi con il divertimento del gioco. I nostri giochi fotografici sono adatti ai bambini (ma non solo a loro!).

Giochi con foto per i più piccoli

Puoi creare un regalo fotografico personalizzato per i tuoi bambini direttamente online. Ecco alcuni dei regali fotografici più divertenti dalla nostra sezione “Gioco & Svago”:
Un regalo fotografico è perfetto per occasioni come un battesimo, l’inizio della scuola, la comunione o la cresima. Anche per un compleanno un regalo fotografico risulterà molto gradito. Un fotopuzzle personalizzato con foto, per esempio, è un’ottima idea in qualsiasi occasione. O che ne dici invece del classico gioco My memory® con le foto preferite del tuo bimbo? A Natale puoi invece regalare una sfera di neve con una foto personalizzata, perfetta per i più piccoli. Idee creative per la scuola sono invece il ventaglio fotografico e il portachiavi con foto. Grazie a questi regali originali per i più piccoli, l’entusiasmo è assicurato.


Il fotopuzzle: la superstar dei nostri regali personalizzati

I tuoi regali fotografici personalizzati per bambini hanno il vantaggio di tenerli impegnati per un po’. Pensa ad esempio a un fotopuzzle o ad altri giochi con le loro foto preferite. Nel caso di un puzzle, puoi decidere tu stesso il grado di difficoltà. Le foto con tanti colori diversi sono più facili da utilizzare come tessere rispetto a quelle con colori più uniformi. La foto di un cielo stellato, per esempio, risulterà più difficile da comporre rispetto ad un puzzle con un’immagine della tua famiglia. In questo modo, potrai creare regali personalizzati non solo originali, ma anche divertenti. Che ne dici, per esempio, di un puzzle con la squadra preferita del tuo bimbo?


My memory®: te lo ricordi?

Te lo ricordi il Memory, l’intramontabile gioco da tavola per cui vinci se scovi tutte le coppie di carte uguali? Esatto, proprio quello. Il Memory non è passato di moda, anzi, da quando è possibile personalizzarlo con le tue foto preferite, non è mai stato così in voga. E poi, chi l’ha detto che è solo per i più piccoli? Anche gli adulti si divertono un mondo a giocarci, anche se, chissà perché, non lo vogliono ammettere. Che ne dici, per esempio, di una bella partita a Memory con i tuoi bimbi durante un viaggio in treno, oppure mentre aspetti l’imbarco al gate del tuo aereo…che tanto per cambiare è in ritardo? La cosa più bella del Memory è che ci puoi giocare anche se sei da solo! Un’ottima alternativa al tradizionale solitario.