• Home
  • Licenza e condizioni di utilizzo

Licenza e condizioni di utilizzo "myphotobook IT"

Qui di seguito troverete la licenza e le condizioni di utilizzo per l'applicazione e l'installazione del software myphotobook IT. Questi sono rilasciati da myphotobook GmbH, Oranienstr. 183, 10999 Berlino. Il software è un prodotto di proprietà di: Ip.labs GmbH

Accordi di licenza per l'utente finale

TALI CONDIZIONI E LINEE GERNALI RAPPPRESENTANO L’ACCORDO DI LICENZA TRA UTENTE, AUTORE E PROPRIETARIO E DEFINISCONO L’UTILIZZO DEL SOFTWARE.

NOTA PER L'UTENTE: QUESTO E' UN CONTRATTO. INSTALLANDO IL NOSTRO SOFTWARE, ACCETTA I TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA.

Licenza

Con la presente l’autore e proprietario concede all’utente una licenza non esclusiva e revocabile dell’impiego del software. Il software e tutto ciò che concerne diritti d'autore, brevetti, marchi, trade mark e sviluppi sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge vigente. Non è autorizzato ad utilizzare i diritti di proprietà in quanto non specificato nel presente accordo. L’utente non è autorizzato a modificare, decodificare, decompilare, disassemblare, distribuire, vendere, prestare od affittare, o qualsiasi altro uso commerciale del software.

Obblighi del licenziatario

L'utente accetta l’impiego del software per gestire, modificare e ordinare le sue foto digitali, così come la gestione e il trasferimento dei file delle immagini su di un terminale. L'utente accetta e autorizzata l’invio e la stampa delle sue immagini digitali.

L'utente accetta di avere piena ed esclusiva responsabilità per i dati trasferiti utilizzando il software. L'utente si impegna a non utilizzare il software per trasferire immagini con contenuti pornografici vietati o con contenuto di natura sessuale o immagini che sono altrimenti immorali. Garantisce che l'autore, i suoi distributori autorizzati o altri laboratori cooperanti non devono essere ritenuti responsabili nei casi sopra menzionati e che essi saranno risarciti per eventuali danni derivanti dal mancato rispetto di tali obblighi.

Garanzie e responsabilità

L'autore intraprende tutti gli sfrozi possibili per garantire che le immagini digitali dell’utente vengano inviate correttamente tramite il software al laboratorio.

Il software viene fornito nello stato attuale. L’autore e i fornitori coinvolti non garantisce che il software soddisferà tutte le vostre esigenze, o che la sua esecuzione sarà senza interruzioni e senza errori.

L'autore declina ogni responsabilità in caso di danno, perdite di guadagno e perdite finanziarie o danni indiretti, come dati persi o danneggiati, tempistiche non rispettate, pretese di terzi o altri danni seguenti speciali, incidentali o consequenziali, imputabili ad uso anche improprio del software, a condizione che l’autore non sia responsabile di un danno commesso deliberatamente o di una grave negligenza.

L'autore declina ogni responsabilità in caso di malfunzionamento o interruzione della connessione ad Internet. Internet è una rete aperta e l'autore si impegna ad impiegare tutte le misure possibili per proteggere i dati. L'autore non può garantire la protezione delle vostre immagini digitali, neanche durante la trasmissione delle stesse, né che terzi non accedano alle immagini o ai dati degli ordini.

L'autore declina ogni responsabilità per qualsiasi danno sulle foto causato da lei o da altre persone o entità (tra cui, ma non limitato il danno diretto e indiretto), o per il cambiamento, modifica della sequenza di ordine, perdita, distruzione, furto o qualsiasi altra forma di abuso delle immagini digitali, al di fuori di un inadempimento contrattuale doloso o negligenza grave da parte dell’autore.

Varie ed eventuali

Questo accordo ha una durata indeterminata e può essere risolto da tutte le parti in ogni momento. In caso di risoluzione del contratto, siete costretti ad eliminare immediatamente il software da ogni supporto sul quale è memorizzato o distruggere i medesimi supporti.

L'autore si riserva il diritto di aggiornare tali norme e condizioni generali in qualsiasi momento. L'utente accetta di essere vincolato alle nuove linee guida generali e condizioni a partire dalla data in cui ha ricevuto la notifica delle medesime.

Legge applicabile

Per tale licenza è valida esclusivamente la legge della Repubblica Federale di Germania. La convenzione delle Nazioni Unite in materia di vendita di beni mobili non è applicabile.