5 consigli creativi per il pranzo di Pasqua

5 CONSIGLI CREATIVI PER IL PRANZO DI PASQUA

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi! Organizza la domenica di Pasqua il pranzo perfetto per i tuoi invitati, tra l’agnello al forno e la colomba le risate e l’allegria sono assicurate.
E per rendere la tua tavola davvero originale, ti suggeriamo qualche idea di facile realizzazione per stupire famiglia e amici. Con i nostri consigli creativi le sorprese non saranno solo nell’uovo di Pasqua 😉

 

Pronti, partenza, via!

Hai apparecchiato la tavola con una bella tovaglia colorata, i fiori nel vaso profumano di primavera ed è tutto quasi pronto per l’arrivo dei tuoi ospiti. Assegna a ogni invitato un goloso segnaposto, scopri i prodotti di cioccolato Lindt da personalizzare con le foto che ami o con le immagini più adatte per ogni invitato. Puoi stampare ad esempio sulla fascetta della confezione delle praline Lindt il selfie più buffo di te e della tua migliore amica e utilizzare il fotoprodotto come segnaposto proprio per lei. Oppure personalizzare con le foto il biglietto di cioccolato Lindt o le dolcissime tavolette di cioccolato, sempre made by Lindt.

Lascia libera la tua fantasia e personalizza con fototazze, taglieri per colazione, ciotole per muesli e inizia la giornata sempre con un sorriso. Puoi utilizzare la ciotola anche come originale contenitore per caramelle, cioccolatini e per altre piccole delizie disposte lungo il tavolo. Decora con originalità la tua tavola di Pasqua! Nel nostro editor online puoi scegliere tante diverse clip art, sfondi e caratteri per il testo, ce n’è davvero per tutti i gusti. Noi abbiamo creato la nostra ciotola per muesli stampando solo il nome della sua piccola proprietaria, Emma, ma puoi aggiungere anche una foto divertente o un’immagine originale.

Per una cena leggera, dopo le abbuffate del pranzo di Pasqua, apparecchia la tavola con le divertenti tovagliette, creale con le clip art, scegli un tema e carica la foto che più si adatta. Per Pasqua potresti ad esempio crearle con immagini di fiori e coniglietti.

We love primavera! Per iniziare la giornata alla grande noi abbiamo creato la nostra fototazza con una splendida immagine di fiori, sembra quasi di sentirne il profumo, vero? Sorseggia il tuo caffelatte o il thè nella tazza che hai creato tu e la tua Pasquetta parte con uno sprint in più!

 

 

Vuoi qualcosa di speciale?

Un’idea originale potrebbe essere regalare assieme alla ciotola per muesli anche un vasetto di muesli creato da te. In questo modo potrai acquistare gli ingredienti che ti servono separatamente e creare una miscela ad hoc secondo i gusti della persona a cui la regalerai. Nulla di meglio per cominciare la giornata alla grande! Gli ingredienti base sono fiocchi d’avena, cereali, semi vari e frutta secca. Se il destinatario è goloso, assicurati di aggiungere alla miscela delle croccanti scaglie di cioccolato.

Per concludere ti consigliamo di conservare la miscela creata a puntino in un vasetto in vetro con guarnizione, così manterrà la fragranza più a lungo e sarà anche piacevole alla vista.

 

 

 

La tana del leprotto

Hai mai pensato di utilizzare un uovo come segna posto per creare una graziosa decorazione pasquale? Dai un’occhiata e scopri quanto è facile!

https://www.pinterest.de/pin/316870523751989987/

Ti serviranno solamente un tovagliolo di carta colorato, un uovo sodo e un nastrino. Ripiega il tovagliolo più volte su stesso e riponi l’uovo al centro (come da foto). Lega le due estremità con un nastrino e fatto! Allegri leprotti pasquali accompagneranno la tua tavola donando colore e originalità.

Vuoi sorprendere ancora di più i tuoi cari? Regalagli un sorriso con uno dei nostri fotoregali di Pasqua!

Ti auguriamo buon divertimento e una buona Pasqua!

Il team myphotobook

 

TI PORTEBBE ANCHE INTERESSARE:

https://www.myphotobook.it/testblog/portfolio/lavoretti-di-pasqua/

 

Torna in alto