Le migliori idee per celebrare l’amicizia

LE MIGLIORI IDEE PER CELEBRARE L’AMICIZIA

Gli amici veri sono impagabili. E chissà quante ne avete combinate assieme! Le imitazioni degli insegnanti al liceo, le feste in piscina o la vostra prima vacanza. Sono le esperienze vissute assieme che hanno creato e rafforzato la vostra amicizia. Un vero amico e una vera amica sono molto più che compagni di viaggio. Gli amici sono i migliori consiglieri per i problemi d’amore, per lo shopping, raccontano gli scherzi che ti fanno ridere fino alle lacrime e i migliori organizzatori di pigiama party.

È giunto il momento di dire GRAZIE e la Giornata dell’Amicizia il 30 Luglio offre l’occasione perfetta.

Per fare in modo che questo giorno diventi un’altra perla nel vostro scrigno dell‘amicizia, eccoti qualche ispirazione e idea regalo per questa bellissima giornata. Ricorda che l’importante è il tempo che passate assieme. Regala ai tuoi amici un po‘ del tuo tempo per fare qualcosa assieme – sarà tempo prezioso, solo per voi.

 

  1. Picnic

Fuori, natura, spuntini. Queste sono le parole d’ordine nella bella stagione per passare bei momenti coi tuoi cari amici. Cerca un posto carino nei dintorni oppure approfittane per andare un po‘ più lontano ed esplorare nuove zone. Magari potete andare con la bici, così mangerete poi gli spuntini che avete portato con ancora più gusto. E perché magari non preparare una torta per il tuo amico o la tua amica? La giornata non potrà essere più dolce.

 

fotolibro amici

 

  1. Un caffè?

Cosa c’è di meglio di una sessione di caffè & gossip! Seduti in qualche comodo caffè, con la vostra bevanda preferita a raccontarvi gli ultimi aggiornamente: dal matrimonio di Sara alla nuova fissa per la dieta vegana di Marco. Fai una sorpresa al tuo migliore amico o alla tua migliore amica regalando loro un buono creato da te, per invitarli a prendere un caffè . E perchè non accompagnarlo a una bella fototazza con la vostra foto più bella? Dai un’occhiata qui alla nostre tazze. Qui sotto invece puoi scaricare il modello per creare il buono.

 

stampa foto amici

 

Scarica modello:

 

  1. Serata con giochi da tavolo

Quando hai passato l’ultima grandiosa serata coi tuoi amici? Se non te lo ricordi nemmeno è il caso di correre ai ripari e organizzare una serata di giochi coi tuoi amici. Il nostro consiglio: stupisci i tuoi amici con un giorco da tavolo personalizzato con le tue foto. Potresti sfoggiare il tuo nuovo gioco di società personalizzato con le foto dei tuoi amici! Così potrete giocare, divertendovi anche a ricordare le emozioni più belle che avete vissuto assieme.

 

 

 

  1. Fotolibro dell‘amicizia

Quante ne avete vissute assieme? Troppe cose da raccontare o troppo assurde da descrivere a parole? Allora racconta tutto con le foto! Sorprendi i tuoi migliori amici con un fotolibro sulla vostra amicizia. Per rinfrescare tutti i ricordi più belli e tenerli stretti per sempre. Ti manca ancora un po‘ d‘ispirazione? Eccoti un paio di consigli dalla nostra redazione.

Eravate già migliori amiche all‘asilo? Cerca tra le foto di quando eravate bambine e scannerizza quelle che vi ritraggono assieme indaffarate a creare castellini di sabbia: sarebbe un ottimo inizio per un fotolibro A4 in formato verticale. Potrai in seguito dare un tocco raffinato con una copertina in pelle, pagine lucide e qualche citazione positiva sull’amicizia.

Oppure vi siete conosciuti al lavoro o all’università qualche anno fa ma siete diventati da subito pappa e ciccia? Allora puoi creare un fotolibro con le emozioni vissute in questi anni. Nulla di meglio per rafforzare un’amicizia! E anche se non avete ancora tante foto assieme non importa. Scegli il formato di fotolibro A5 orizzontale e fissa sulle pagine per sempre i vostri momenti. Vedrai come anche solo 24 pagine saranno in grado di farvi emozionare.

stampa fotolibro amici

 

Ci auguriamo di averti in qualche modo ispirato! A proposito: anche dopo la giornata dell’amicizia un’occasione per festeggiare c‘è sempre! Dimostra sempre ai tuoi amici, quanto tieni a loro.

 

Buon divertimento!
unterschrift_Andrea

Torna in alto