Perfetto per rendere dolci i giorni più grigi

La soluzione migliore  per ingannare l’attesa del Natale? Si chiama calendario dell’Avvento! Si tratta di una tradizione di origine germanica nella quale si appene alla parete un calendario che inizia il Primo Dicembre e finisce a Natale. Ogni giorno si una finestrella e ci si trovano dentro svariate sorprese. Ce ne sono davvero di tutti i tipi e tutte le forme. Il nostro preferito è quello con il cioccolato e le tue foto più belle dietro ogni finestrella!

 

Calendario dell’avvento con foto personalizzato

Con myphotobook puoi realizzare un calendario dell’avvento personalizzato in pochi minuti: inserisci sul fronte una foto di grandi dimensioni oppure 4 foto piccole o magari scegli un layout pronto. Dietro ogni finestrella potrai inserire le tue foto preferite. Inoltre puoi scegliere l’opzione con cioccolato Lindt o Ritter Sport di gusti diversi – cremoso, croccante e molti altri – adatti a tutti i palati.

Consiglio: se hai fretta puoi scegliere il calendario express. Qui basterà un’unica foto sulla pagina anteriore è il calendario e pronto da regalare!

 

 

 

Ti auguriamo buon divertimento, tanta creatività e bellissimi regali personalizzati.

 

 

Calendario Design

Scopri!

Calendario Express

unnamed-1

Scopri!

Calendario cioccolato

foto-adventskalender-2016-individuell-lindt-lindor-ritter-sport-schokolade_d3

Scopri!