L’ULTIMA TENDENZA: BABY CARTOLINE MENSILI

Aspetti un bambino o sei appena tornata a casa con il tuo piccolo tra le braccia? Auguri! Il primo anno con lui/lei sarà di certo bellissimo, ma anche pieno di cambiamenti. Mese dopo mese. Quando è stata la sua prima risata? Quando ha finalmente dormito per tutta la notte, oppure, quando è spuntato il suo primo dentino? Da mamma posso solo consigliarti di fermare per sempre questi momenti, così da non scordarli mai. Le baby cartoline mensili sono la soluzione perfetta per questo proposito…

BABY CARTOLINE MENSILI

Non potrai certo annotare ogni singolo istante della giornata trascorsa con il tuo bambino: non esageriamo, non è necessario. Ma per le tappe veramente importanti l’ultima tendenza sono le baby cartoline mensili che ti consentono di scrivere i progressi più belli del suo primo anno di vita. Anch’io, quando avuto il mio primo figlio, avrei voluto per me un’idea altrettanto geniale. Con le baby cartoline, potrai realizzare immagini creative del tuo bambino, personalizzarle e fermare per sempre i momenti unici.

Per esempio, quando pronuncerà per la prima volta la parola “mamma”, scatta una foto del tuo piccolo e poi sulla baby cartolina scrivi il titolo “la sua prima parola” e accanto “mamma”. Tra qualche anno, potrai tornare con gioia a quel momento speciale e, grazie alla foto, rivivere i tuoi ricordi.

Per aiutarti a mettere insieme i momenti più belli, i genitori del nostro Team hanno creato per te con tanto amore le nostre baby cartoline mensili. E dunque… da genitori per genitori! Il risultato non ha bisogno di altri commenti.  Puoi scaricare gratuitamente tutti i modelli e le decorazioni per conservare per sempre i ricordi dei tuoi piccoli. Per scattare la foto perfetta più creativa, ti basta scegliere il modello che più ti piace e stamparlo a casa.

Il mio consiglio: stampa le baby cartoline mensili in formato A6 e incollale su di un cartoncino che ti permetterà di posizionare la foto in modo più stabile. Se vuoi puoi anche stampare i modelli direttamente su robusta carta fotografica.

Sulla pagina posteriore della baby cartolina potrai poi scrivere tutti i momenti più importanti.

Ricorda che potrai condividere questa gioia anche con tutta la famiglia: regala le foto con un simpatico saluto ai nonni e agli zii. La felicità sarà ancora più grande, garantito!

Ti auguro momenti bellissimi con il tuo bambino!