Calendari personalizzati da stampare in offerta: crea un foto calendario online con i tuoi ricordi più belli

Crea il tuo fotoprodotto in pochi passi
Funziona così:
1
Seleziona il prodotto preferito
2
Crea online o con
il Software gratuito
3
Emozioni
in arrivo

Crea il tuo calendario in formato A2 per foto meravigliose

Il formato A2 è il formato di calendario più grande che trovi su myphotobook. Ognuna delle 12 pagine ti offre tutto lo spazio che ti serve per le tue foto più belle, grazie a una superficie di stampa di 42 x 59,4 cm nel formato verticale, o di 59,4 x 42 cm nel formato orizzontale. Per un incantevole regalo di Natale o per decorare la tua casa in modo unico e originale, il calendario fotografico XXL in formato A2 di myphotobook ti conquisterà. Inizia subito a realizzare il tuo calendario personalizzato, in alta qualità e direttamente online.

Più spazio per le emozioni più intense con il calendario da parete A2

Il calendario da parete A2 con le tue foto in formato verticale e orizzontale

  • Grande formato A2 per momenti unici
  • Disponibile in orizzontale o verticale
  • 12 pagine e cover personalizzabili
  • Stabile rilegatura ad anelli per più resistenza
  • Diversi layout ti aiutano a creare un calendario ancora più personale
  • Ampia scelta di sfondi, clipart ed effetti

Calendario fotografico in formato A2 verticale: originale e personalizzato

Hai già l’ispirazione che ti serve per il tuo calendario fotografico 2020 e hai già scelto le tue 13 foto preferite (12 per i mesi + 1 per la copertina)?

Allora non ti resta che iniziare a realizzare il tuo calendario personalizzato e successivamente procedere con l’ordine. Nel formato verticale, il calendario ti offre 12 pagine in A2, una per ogni mese. Per questo calendario in maxi formato, le foto di famiglia in alta risoluzione sono la scelta ideale. Che ne dici di un ritratto o di una foto di gruppo? Il calendario fotografico XXL in formato A2 è un’ottima idea regalo a Natale o per un compleanno. Se vuoi realizzare il tuo calendario personalizzato, hai la libertà scegliere i soggetti e le fantasie che preferisci. La superficie di stampa del formato verticale, pari a 42x59,4 cm, farà brillare ogni singola foto del tuo calendario. Inoltre, il calendario in formato A2 verticale è stampato con tecnologia digitale su vera carta fotografica, per far risaltare ancora meglio tutte le tue immagini più belle. Noi di myphotobook ti consigliamo una risoluzione di minimo 4.200 x 5.940 pixel, che garantisce una resa ottimale delle tue fotografie.

Calendario fotografico in formato A2 orizzontale: ideale per panorami da sogno

Proprio come per il calendario da parete in formato verticale, anche per il calendario fotografico 2020 in formato A2 orizzontale, myphotobook provvede ad una stampa su pregiata carta fotografica.  La rilegatura in alluminio ad anelli ti garantisce inoltre la massima stabilità. Grazie al gancetto integrato, potrai poi appendere il tuo calendario fotografico XXL in un batter d’occhio. Se scegli di realizzare il tuo calendario personalizzato in formato A2 orizzontale, ti consigliamo di inserire foto panoramiche, come ad esempio della tua ultima vacanza al mare o di uno skyline urbano.

In alternativa, per il tuo calendario a parete A2 in formato orizzontale puoi scegliere anche incantevoli paesaggi stagionali. Ricorda tuttavia di utilizzare foto con una risoluzione di minimo 5.900 x 4.200 pixel. In questo modo, i soggetti saranno perfettamente a fuoco e i colori delle tue foto risalteranno in tutta la loro luminosità. E ricorda: il tuo calendario fotografico su myphotobook non deve per forza iniziare da gennaio 2020. Il mese di inizio lo decidi tu.

Calendario fotografico in formato A2 pieghevole

ll calendario pieghevole con foto è uno dei grandi classici tra i calendari 2020. Per essere precisi, il calendario fotografico presenta un formato A3 quando è chiuso, diventa invece in formato A2 quando è aperto.  Sulla pagina superiore, troverai la foto personalizzata da te prescelta. Nella parte inferiore, hai invece una panoramica del mese e lo spazio necessario per i tuoi appuntamenti. Il tuo calendario fotografico personalizzato è così pratico ed elegante allo stesso tempo. Il tuo appuntamento dal dentista ti farà molto meno paura, se sulla stessa pagina, potrai ammirare la bellissima foto della tua ultima vacanza, non trovi? Grazie al tuo calendario, inoltre, non dimenticherai più il compleanno di tua suocera, specie se nello stesso mese avrai scelto una foto del tuo bambino in formato XXL. Il calendario pieghevole è perfetto anche per la tua azienda: puoi utilizzarlo come gadget pubblicitario o anche solo per decorare le pareti del tuo ufficio. In questo modo, il tuo calendario fotografico XXL non passerà inosservato. Il calendario offre per ogni immagine una superficie di 59,4 x 42 cm. Per stampare su carta fotografica soggetti perfettamente a fuoco e colori brillanti, ti consigliamo di scegliere foto con una risoluzione di minimo 4.200 x 2.940 pixel. Per un effetto ancora più strabiliante, su myphotobook puoi aggiungere al tuo calendario fotografico in formato A2 anche un’elegante finitura lucida.

Calendario annuale in formato A2: basta con i soliti calendari noiosi!

Se i calendari annuali che acquisti per la tua casa o il tuo ufficio ti sembrano ogni anno più noiosi, per il 2020 prova a cambiare strategia. Su myphotobook puoi realizzare il tuo calendario annuale in formato A2 con le tue foto personalizzate e in modo semplice e rapido. Il calendario annuale ti offre una panoramica completa di tutto l’anno su un’unica pagina, come un grande poster. La parte superiore è perfetta per un collage fotografico. Hai già delle foto a portata di mano? Inizia subito a creare il tuo calendario. Basta con i soliti calendari noiosi!

Crea il tuo calendario 2020 in formato A2: online e offline, bastano pochi clic

Per realizzare un calendario personalizzato su myphotobook ti serve soltanto l’accesso al tuo browser o, in alternativa, il nostro software gratuito. Il tuo calendario fotografico 2020 lo puoi realizzare online o direttamente sul tuo PC. myphotobook ti offre tanti layout diversi per personalizzare ogni pagina del tuo calendario. Scegli la decorazione che più ti piace! Il software o l’editor online sono facili e intuitivi da usare. Potrai così realizzare in pochi clic il tuo splendido calendario in formato A2. Inizia subito a creare il tuo calendario online o scarica il nostro software gratuito. Lasciare le tue foto sull’hard disk del tuo computer è un vero peccato, non credi? Ora che sai tutto, ma proprio tutto, sui nostri calendari fotografici in formato A2, creane uno!