Sfondi del desktop con calendario – praticità & stile

SFONDI DEL DESKTOP CON CALENDARIO: PRATICITÀ E STILE

Sapevi che i colori dello sfondo del tuo desktop influenzano la concentrazione e il rendimento? Sono stati alcuni ricercatori canadesi dell’università della British Columbia ad arrivare a questa conclusione. Sfondi con colori rossi, ad esempio, secondo lo studio aumenterebbero l’attenzione mentre sfondi in prevalenza blu aiuterebbero a trovare risoluzioni più creative ai problemi.

Con i nostri sfondi vogliamo unire il piacere estetico alla praticità: per questo motivo oltre ad essere piacevoli alla vista dispongono anche di un calendario, per avere sempre la data a portata …d’occhio! Gli sfondi sono suddivisi per stagioni, per accompagnarti tutto l’anno: in primavera con le classiche rondini o in estate, o in autunno con colori caldi.

Se l’immagine non dovesse adattarsi perfettamente al tuo schermo, puoi sempre regolarla tramite le impostazioni relative allo schermo, nel pannello di controllo del tuo sistema operativo.

Scarica la cartella con i file che trovi qui sotto e dona al tuo schermo un nuovo look a seconda delle stagioni.

E se hai voglia di creare qualcosa di personalizzato non dimenticare il nostro nuovo editor per fotolibri e fotoprodotti.

Dai un’occhiata qui per saperne di più.

Buon divertimento!

Ps.: trovi i nostri sfondi anche come immagine di copertina di facebook, per avere una pagina personalizzata, pratica e stilosa 😉

 

SCARICA SFONDI PER IL DESKTOP


 

Formato 4:3

Primavera/Estate

Sfondo Autunno/Inverno

 

Formato 16:10 (Per copertina Facebook)

Primavera/Estate

Sfondo Autunno/Inverno


 

A presto!

unterschrift_Andrea

 

 

Torna in alto