Calendari personalizzati da stampare in offerta: crea un foto calendario online con i tuoi ricordi più belli

Crea il tuo fotoprodotto in pochi passi
Funziona così:
1
Seleziona il prodotto preferito
2
Crea online o con
il Software gratuito
3
Emozioni
in arrivo

Crea il tuo calendario 2020 personalizzato in formato A4 come più ti piace

Realizzare un calendario personalizzato con foto è da tempo uno dei tuoi desideri? Magari questo è l’anno giusto per dare spazio alla tua creatività e creare un calendario personalizzato in formato A4 decorato con i tuoi ricordi più belli. Così ogni mese potrai riportare alla memoria un momento importante della tua vita.

E sai qual è la parte migliore di tutto ciò? Con l’editor online di myphotobook potrai caricare le tue foto più belle in modo semplice e veloce. Che sia un soggetto di grandi dimensioni da inserire a tutta pagina o un simpatico collage di foto selezionate, con il tuo calendario personalizzato in formato A4 tutte le tue idee diventeranno realtà.

FAI DA TE: i calendari personalizzati in formato A4 sono di tendenza

Creare un calendario comodamente a casa tua, senza forbici o colla: da noi, potrai risparmiarti la fatica del fai da te e realizzare comunque un calendario in formato A4 super personalizzato. Un calendario pratico e originale, nuovo come appena comprato, rappresenta la perfetta sintesi tra “personalizzato” e “standard”. Inizia subito a disporre le tue foto.

Il calendario personalizzato in formato A4: elegante e conveniente

Prima di iniziare a creare il tuo calendario, ricorda di scegliere l'orientamento con cui realizzarlo, ossia verticale o orizzontale. Il nostro calendario personalizzato in formato A4 è inoltre disponibile in diverse qualità di stampa e tipologie di carta:

  • Calendario fotografico con stampa digitale: tecnologia digitale con finitura lucida opzionale
  • Calendario personalizzato in formato A4 e qualità premium: stampa digitale su carta effetto tela
  • Calendario personalizzato su vera carta fotografica: stampa ad alta definizione su pellicola Fuji

Crea il tuo calendario personalizzato con foto: formato A4 e stampa digitale

Se hai scelto di realizzare online il tuo calendario con stampa digitale, potrai anche aggiungere la pregiata finitura lucida. In questo modo, le foto del tuo calendario fotografico in A4 saranno davvero brillanti.

Crea il tuo calendario A4 nella versione premium

Il tuo calendario fotografico in A4 è perfetto anche su carta premium con effetto tela. Il tuo prodotto fotografico sarà così non soltanto personalizzato ma ti conquisterà grazie a un materiale totalmente innovativo. La tela, utilizzata anche per pezzi d’arte personali, evidenzia infatti le caratteristiche originali delle tue foto.

Perfettamente a fuoco: crea il tuo calendario A4 su vera carta fotografica

Naturalmente, puoi stampare il tuo calendario in formato A4 anche su vera carta fotografica. Il tuo regalo personalizzato avrà così colori brillanti e dettagli perfettamente a fuoco. Gli amanti delle foto tradizionali saranno letteralmente entusiasti di questa versione.

Conquista il cuore di chi ami con un regalo personalizzato

Che tu scelga di decorare il tuo calendario in A4 con ritratti o meravigliosi paesaggi, myphotobook ti permette di realizzare il calendario dei tuoi sogni. Un ricordo della tua ultima vacanza da conservare, un regalo personalizzato per la tua migliore amica o per il tuo papà, un calendario da condividere con il tuo partner: il nostro prodotto fotografico è davvero versatile e per tutte le occasioni. Se decidi di realizzare più calendari contemporaneamente, potrai inoltre approfittare di un vantaggioso sconto. Tutte le copie del tuo calendario personalizzato ti verranno spedite direttamente a casa e riscalderanno il cuore di parenti e amici. Potrai così creare il tuo calendario, far sorridere chi ami e risparmiare con la nostra offerta.

Crea un calendario in formato A4 in tre semplici mosse

Se vuoi realizzare un calendario fotografico online, potrai utilizzare il nostro pratico editor. In pochi passi, il tuo calendario fotografico in A4 prenderà magicamente forma. Ecco le tre semplici mosse:

  • scegli il formato e la qualità di stampa
  • scegli quale layout utilizzare
  • ordina il tuo calendario 2020 personalizzato direttamente online