Calendari personalizzati da stampare in offerta: crea un foto calendario online con i tuoi ricordi più belli

Crea il tuo fotoprodotto in pochi passi
Funziona così:
1
Seleziona il prodotto preferito
2
Crea online o con
il Software gratuito
3
Emozioni
in arrivo

Crea il tuo calendario-agenda o il tuo calendario annuale con foto personalizzate su myphotobook

Realizzare un calendario-agenda o un calendario annuale è la migliore alternativa ad un articolo confezionato. I tuoi appuntamenti sono in fondo occasioni uniche che meritano di occupare uno spazio originale, proprio come un calendario fotografico. I calendari-agenda offrono spazio a sufficienza per inserire i tuoi appuntamenti o le tue note personali. Sul nostro sito trovi tre tipologie di calendario a parete che fungono da agenda: Di seguito, ti presentiamo più nel dettaglio i nostri calendari 2020. In questo modo, potrai decidere più facilmente quale calendario fotografico realizzare personalmente.

Il più chiaro: il nostro calendario per tutta la famiglia…e non solo

Questo calendario è la scelta ideale per tutti quelli che hanno bisogno di una panoramica generale degli appuntamenti del mese: in questo calendario c’è spazio a sufficienza per ogni membro della famiglia, ma anche per ogni coinquilino, collega, amico, partner... non c’è limite alla tua fantasia! Saprai dunque sempre con precisione i compiti di ognuno.

Il grande classico: un calendario da cucina per tutte le occasioni

Perché il nome calendario da cucina? Perché è proprio in cucina che si trova più spesso questo calendario fotografico salvaspazio. Il tuo sguardo potrà così soffermarsi sui singoli appuntamenti del mese, mentre cucini, prepari il caffè o aspetti che il tuo toast sia pronto. Naturalmente puoi appendere questo pratico calendario anche in un’altra stanza (o in un altro angolo della casa), per iniziare la giornata sempre nel migliore dei modi. Il calendario fotografico da cucina è disponibile nella versione più lunga e sottile o nella versione maxi 21 x 42, in formato verticale.

Il più grande: pianifica il nuovo anno su un calendario fotografico annuale

Il nostro calendario 2020 più grande non si sfoglia, ma si appende alle pareti proprio come un poster. In questo modo, non perderai mai di vista tutti gli appuntamenti dell’anno, soprattutto quello più bello. Inserisci per esempio le date della tua vacanza, così potrai rallegrarti al pensiero dei bei momenti futuri già molti mesi prima. Anche questo calendario è personalizzabile con le tue foto più significative. Il nostro calendario annuale è disponibile nei formati A2 e A3
.

Consigli per creare un calendario personalizzato

Ci teniamo a tranquillizzarti: creare un calendario è facilissimo! Tutto ciò che ti serve sono un po’ di foto e cinque minuti. Naturalmente puoi anche scegliere di dedicare alla tua creazione tutto il tempo che vuoi, magari in compagnia di un paio di amici ed una bella tazza di tè (o un bicchiere di vino). Per aiutarti a realizzare la tua creazione, vogliamo darti di seguito alcuni consigli.

Decidi innanzitutto che tipo di calendario realizzare

Il calendario è per te? Per tutta la famiglia? Per l’ufficio? Una volta chiarito chi utilizzerà il calendario, potrai facilmente decidere quale tipologia personalizzare. Anche la scelta delle foto sarà più facile se saprai chi guarderà più spesso il tuo calendario.

Dove vuoi appendere il tuo calendario?

In un particolare angolo della casa? In questo caso, ti consigliamo il classico calendario da cucina. O magari vuoi appenderlo in soggiorno o in corridoio per catturare l’attenzione dei tuoi ospiti? Meglio optare allora per il nostro calendario annuale in A2. Una soluzione intermedia è invece il calendario per tutta la famiglia.

Con quali foto decorare il tuo calendario?

Una volta scelto il tipo di calendario, è arrivato il momento delle foto. Famiglia, vacanze, istantanee di momenti speciali: decora il tuo calendario con immagini che ti rendono felice. In fin dei conti, il calendario ti accompagnerà per tutto il 2020.

Facile e veloce

Scegli il calendario che preferisci. Clicca su “crea ora” per aprire il nostro editor online. Carica le tue foto e inizia a personalizzare il tuo calendario. Puoi disporre le tue immagini liberamente o secondo un  layout predefinito. Sei soddisfatto? Non ti resta che completare l’ordine del tuo calendario personalizzato 2020, che arriverà direttamente a casa tua. Se preferisci, puoi sempre utilizzare il software di myphotobook per creare il tuo calendario.

Cosa fare con il nostro calendario?

Scartalo, guardalo per la prima volta, piangi dalla gioia per qualche minuto, poi appendilo. Assegna un colore con cui ogni membro della famiglia inserirà i suoi appuntamenti. Riporta i compleanni dal vecchio calendario. Segna le date della tua prossima vacanza da sogno. In breve: inizia al meglio il nuovo anno! Il tuo calendario 2020 è ancora una tela bianca, pronta per essere dipinta con i momenti più speciali dell’anno che verrà.

Regala un calendario

I calendari personalizzati sono anche un’originale idea regalo. Assicurati però che la persona a cui donerai il tuo calendario fotografico 2020 ne abbia effettivamente bisogno. Alcuni infatti preferiscono annotare i propri appuntamenti sul cellulare e appendere alle pareti di casa foto personali. In questo caso, forse meglio optare per un calendario su carta fotografica.